Ciao, sono Meb!

Giornalista per passione e per lavoro amo scoprire storie, idee e posti nuovi

e condividerli con chi ha voglia di esplorare il mio mondo

Modenese per nascita e cucina, vivo a Vicenza, ma il mio cuore è al nord. Giornalista da inizio millennio, curiosa per natura, mi piace andare alla ricerca di novità e tendenze di gioielli e moda, nelle fiere come nei laboratori, privilegiando ciò che è particolare, innovativo e sperimentale ed pronta ad emozionarmi di fronte a qualcosa di unico e prezioso.

Questa filosofia la porto nei miei viaggi come nella scelta dei locali, sempre incline a sperimentare e a scovare un angolo nascosto o una chicca che trasformi un momento in un’esperienza da ricordare e raccontare.

Tradizionalista se si parla della mia cucina emiliana, adoro sperimentare nuovi sapori, sia ai fornelli che sulle tavole dei luoghi che visito.

E quando posso volo in Scozia, luogo dell’anima scoperto grazie alla mia grande passione, le scottish country dance, e amato dal primo istante.

Perché Meb? Perché Maria Elena è lungo, Bonacini facilissimo da sbagliare e una sigla giornalistica può pian piano arrivare a racchiudere un mondo.

Pronti ad esplorarlo?

Close